Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cionek-Reggina, presentazione shock con omicidio finto

Quando era alla Spal il calciatore sventò una rapina in un bar, ma la “ricostruzione” web del video pubblicato dal club ha suscitato una marea di proteste

Sta facendo discutere la modalità con cui la Reggina ha scelto di presentare Thiago Cionek, ultimo arrivo della faraonica campagna acquisti per il ritorno in Serie B. Nel marzo scorso, quando era ancora alla Spal, il difensore sventò una rapina in una tabaccheria di Ferrara, fermando il ladro.

E a tal proposito il club calabrese ha pubblicato un video per presentarlo “ricostruendo” la vicenda, dove si vede Cionek seduto in un bar di Reggio Calabria con la maglia granata indosso proprio nel momento in cui entra un malvivente armato di pistola. Al difensore, poi, basterà uno sguardo e la frase “vi difendo io” per metterlo in fuga.

E fin qui non ci sarebbero problemi, se non fosse per il prosieguo del video: una volta che Cionek lascia il bar il malvivente rientra e fredda il barista con un colpo di pistola e la frase “adesso siete senza difesa“. Insomma, la presentazione del difensore si conclude praticamente con un omicidio. Una scelta che ha causato l’ondata di proteste dal web che ora ne chiede la rimozione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Beh… Gemellati con bareis e salernicani… Ed ho detto tutto

CHEVA60
CHEVA60
3 anni fa

Tutto ciò, in un momento “normale “, lascerebbe dei seri dubbi sulla capacità di intendere e di volere …..degli autori del video….
Ma nell’era del “covid” con i mezzi di informazione impegnati a dar la ” caccia ” giornalmente a dati , a cifre , agli “untori”……(informazioni per lo più sparate nell’etere senza un minimo di attenzione) , magari questo video diventerà un’occasione in più per i produttori di mascherine…..per vendere il prodotto !!!

Articoli correlati

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi (a firma di Matteo Bottazzo),...

Marco Baroni, attraverso il suo profilo Instagram, saluta il club amaranto. Ecco il testo del...

Il patron amaranto ha toccato argomenti riguardanti aspetti extracampo, in primis la questione impianti. Luca...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce