Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Che notte a Cosenza, tra ansia e timori: ecco com’è andata

La notte trascorsa a Cosenza tra sabato e domenica non sarà facilmente dimenticata da Corini e dai suoi giocatori ma soprattutto dal direttore generale Mercadante e dal team manager Vino.

Così come ricostruisce Il Corriere dello Sport, “all’arrivo a Cosenza, nel tardo pomeriggio di sabato arriva la notizia che, dall’esito dei tamponi effettuati il ​​giorno prima, risultavano positivi un calciatore ed un componente dello staff. Isolamento immediato nelle rispettive camere dell’albergo per i due e invito ai giocatori a consumare in fretta la cena e chiudersi in stanza in attesa dei tamponi da fare al più presto”.

INTRECCIO DI TELEFONATE TRA STICCHI E CORVINO. In un frenetico intreccio di telefonate con Corvino e col presidente Sticchi Damiani, quest’ultimo, grazie agli ottimi rapporti instaurati, ottiene piena collaborazione dall’ASL e da Lecce parte un medico con un assistente. Intanto, nelle stanze i giocatori attendono di essere chiamati, uno alla volta, all’arrivo del medico per sottoporsi a tamponi, si legge sul quotidiano romano.

TAMPONI A NOTTE INOLTRATA E LA BUONA NOTIZIA. A notte inoltrata, uno alla volta i calciatore del Lecce scendono giù in un angolo della hall per i prelievi e poi subito di nuovo in stanza. Alle primissime ore di domenica mattina, finalmente arriva la lieta novella che per tutti i risultati delle analisi erano negativi, compresi i due originariamente negativi. Un sospiro di sollievo ed il piacere di ritrovarsi giù per la colazione ed un accenno di pasto prima della gara, mentre i due originariamente positivi iniziavano il loro percorso autonomo in attesa del secondo tampone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce