Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C85 – Caturano: “Il mio cuore è rimasto giallorosso”

Salvatore Caturano è intervenuto a Passione Giallorossa su Canale 85 per parlare dello scontro tra le sue due ex  squadre, Lecce e Virtus Entella.

I RICORDI. Era un gruppo eccezionale, una squadra molto forte che ha voluto con grande determinazione quella vittoria. Il segreto è stato, prima di tutto, il legame che c’era fuori dal campo, perché quel Lecce era fondamentalmente un gruppo di amici che in campo si divertivano. E’ stata senza ombra di dubbio l’annata più bella della mia carriera. Poi quella festa finale fu veramente straordinaria”.

VIRTUS ENTELLA. È una squadra competitiva, ma che lotta per obiettivi diversi rispetto a quelli del Lecce che ha per la categoria troppo importanti. Sicuramente in campo l’Entella darà battaglia perché lavora molto bene e non hanno pressioni durante la settimana, attenzione però Mancosu e De Luca. Il Lecce però sulla carta rimane molto più forte”.

MANCOSU. “Marco è un giocatore per il quale è facile spendere parole al miele. E’ prima di tutto un grande uomo e poi un grandissimo giocatore. Lui ci mette il cuore prima in allenamento e poi in campo. Sono contento per il suo rendimento sul terreno di gioco e per la stima di cui gode in città. Con gli assist ha iniziato con me e non si è più fermato. Con Marco mi sento ancora oggi, segno di un legame fortissimo legato ad un ricordo bellissimo”.

FORZA LECCE. Io sono sincero, perché a Lecce ho lasciato il cuore. Dal primo giorno che sono partito ho sempre seguito la squadra, sono oramai un tifoso e mi auguro che possa trovare i tre punti in una partita importante come quella di Chiavari. Il primo amore non si scorda mai!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Grande Sasa top Player e formidabile attaccante categorie inferiori. La sua carriera avrebbe dovuto avere più possibilità in b che secondo me sarebbe stata la sua naturale collocazione.

Enrico Losavio
Enrico Losavio
3 anni fa

Grazie Sasa’, ci hai messo sempre tanto cuore, è le tue parole ne danno conferma..

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce