Coronavirus, netta diminuzione di nuovi positivi in Puglia. Lecce ancora provincia meno colpita

Sono 63 i casi positivi al Covid-19, 766 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 25701 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un totale +766 rispetto a ieri, a fronte di 6723 tamponi effettuati.

Di questi 63 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 1855 casi totali. Un dato incremento migliore rispetto agli ultimi giorni, sia per quanto riguarda il Salento che per l’intera regione. Si contano inoltre 160 persone infettate nella Provincia di Bari, 167 nella Bat, 65 nella Provincia di Brindisi, 203 nella Provincia di Foggia e 106 nella Provincia di Taranto. 2 sono i residenti fuori regione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sul Corriere dello Sport è stato analizzato il rendimento del Lecce negli scontri diretti casalinghi...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...
Tanti dubbi per Di Francesco che potrebbe cambiare più di una pedina. Stulic tra le...

Altre notizie