Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sticchi: “Vittoria importante per tutto il gruppo. Abbiamo superato una settimana difficile!”

Il presidente giallorosso commenta la vittoria sulla Virtus Entella per 5-1 nelle parole raccolte da La Gazzetta del Mezzogiorno (a cura di Antonio Calò).

UN GRANDE LECCE. «Ho ammirato un grande Lecce, che ha giocato da squadra dal primo all’ultimo minuto. I ragazzi che si aiutavano in tutte le zone del campo e hanno messo in mostra in tutti i frangenti quantità e qualità. Insomma, hanno tirato fuori una prestazione di notevole spessore. Tutti dimostrando di essere dentro il progetto, chi viene gettato nella mischia all’inizio e chi subentra. E’ la strada giusta. Bisogna continuare a percorrerla».

NON SIAMO ABITUATI ALL’ERBA SINTETICA. «Il successo è tanto più importante in quando ottenuto con una compagine quadrata, su un terreno in erba sintetica al quale non siamo abituati. All’inizio abbiamo dovuto capire bene come muoverci. Poi abbiamo preso le misure ed abbiamo giostrato decisamente bene, con attenzione nella fase di non possesso ed incisività negli ultimi venti metri».

MANCOSU, CODA E TACHTSIDIS AL TOP. «Ci ​​sono state indicazioni positive sia per quel che riguarda i singoli che il collettivo. Sono particolarmente contento per il gruppo, che veniva da una settimana complicata in quanto, nel rispetto del protocollo, che osserviamo nei minimi dettagli, siamo stati in ritiro ad Acaya, il che non è mai piacevole. Bravi tutti, grande merito a squadra e staff tecnico ed anche alla società. Ora avremo quindici giorni per lavorare prima della prossima sfida. Contiamo di recuperare qualcuno degli infortunati. Avere la rosa al gran completo è fondamentale».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Morena
Morena
3 anni fa

Si ma con le partite deboli e normale che vinci peccato che sta in seria b

Franz
Franz
3 anni fa

Forza Lecce.??‍♂️?❤

Daniele
Daniele
3 anni fa

È questo che volevo vedere un grande Lecce che siamo squadre di serie a sempre forza Lecce è grazie alla società

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce