Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

In Serie B si devono giocare cinque recuperi più…

Si è giocata la 7ª giornata del campionato cadetto, con questa prima parte condizionata dalle positività al Covid-19. Una partita si giocherà durante la sosta mentre per un’altra…

Dopo sette giornate di campionato, poco più di un terzo del girone d’andata, la classifica del campionato di Serie B 2020-2021 non può essere considerata quella… reale. Infatti la positività al Covid-19 da parte di diversi calciatori ha portato al rinvio di cinque partite che dovranno essere recuperate. E poi c’è da capire cosa deciderà il Giudice sportivo su Salernitana-Reggiana. Il club di Claudio Lotito si dice certo della vittoria a tavolino ma vista la bufera che si è scatenata in queste ultime ore attorno alla Lazio, c’è da aspettarsi di tutto.

Cinque partite, invece, andranno recuperate. Già una in questa settimana: sabato 14 novembre si gioca Entella-Venezia. Il 2 dicembre sarà la volta di Monza-Vicenza mentre l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, scenderanno in campo Cremonese e Brescia. Rimangono da definire le date dei recuperi di Reggiana-Cittadella e Pisa-Ascoli, l’ultima partita di cui è stato disposto il rinvio dalla Lega B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Calcio Lecce