Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Seconda vittoria di fila e calcio-spettacolo: il Lecce di Corini si è definitivamente sbloccato?

I giallorossi hanno ingranato dopo un avvio balbettante e adesso cercheranno ulteriore continuità di prestazioni e risultati.

Dopo essersi sbloccato tra le mura amiche, il Lecce è riuscito per la prima volta a vincere due gare di fila ottenendo bottino pieno sul campo della Virtus Entella. I giallorossi hanno dominato in lungo ed in largo il match, dimostrando un’ottima condizione ed una qualità del gioco in continua crescita. Il peggio sembra dunque essere alle spalle, ma in un campionato difficile come la Serie B l’errore più grande sarebbe quello di pensare ad una strada troppo in discesa.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

MITICI

Ruben
Ruben
23 giorni fa

Forza giallorossiiii

Manlio Giaracuni
Manlio Giaracuni
23 giorni fa

Questa squadra ha davvero un potenziale enorme, tutravia non deve incappare in peccati di presunzione che ne comprometterebbero la tenuta mentale. Sempre sul pezzo!

Marco Ruberto
Marco Ruberto
23 giorni fa

Speriamo di sì

Requenzino
Requenzino
23 giorni fa

Una volta che tutti gli effettivi saranno disponibili ed in piena forma vedremo un gioco anche migliore di quello di ieri, ma alla lunga purtroppo sarà inevitabile incappare in qualche giornata in cui i giallorossi non riusciranno ad esprimersi al meglio e in qualche giornata in cui troveremo avversari che saranno più bravi di noi. Credo che anche al nostro meglio non saremo mai un rullo compressore capace di vincerle tutte, ma poco importa, l’essenziale sarà essere lì a giocarci i primi posti nelle ultime giornate di questo campionato e con questa squadra avremo grandi possibilità di farcela. Avanti Lecce

Altro da Bacheca del Tifoso