Resta in contatto

News

Subito allenamento prima della sosta. Corini ha tempo per recuperarne dieci

Il Lecce ha lavorato stamattina ad Acaya, a poche ore dalla super vittoria in casa Virtus Entella. Ben cinque gli assenti.

Poche ore per riposarsi e godersi la gioia dell’1-5 di Chiavari, e per il Lecce è subito tempo di tornare a lavoro. Mister Corini ha infatti fatto lavorare i suoi nella mattinata di oggi. Rientrati con un charter subito dopo il match, i giallorossi si sono ritrovati presso l’Acaya Golf Resort per svolgere una seduta, di scarico per chi ha giocato con l’Entella, atletico-tecnica per tutti gli altri.

Ad eccezione, naturalmente, degli acciaccati Monterisi, Listkowski, Pettinari, Rodriguez e Zuta, che hanno svolto lavoro personalizzato. Assenti invece Dermaku, Rossettini, Bjorkengren, Felici e Mancosu. Corini avrà ora il tempo della sosta per recuperare gli uomini, in particolare i positivi al Covid ed il capitano, infortunatosi alla mano, ma non solo loro. Intanto la squadra si potrà godere due giorni di relax, con la ripresa degli allenamenti fissata per giovedì pomeriggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News