Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tedino: “Sono io il responsabile di questa sconfitta. Il Lecce? Una squadra molto forte”

L’allenatore della Virtus Entella commenta amaramente la partita persa dai suoi ragazzi contro il Lecce ai taccuini dei canali ufficiali.

SINTESI. “Dobbiamo ripartire dalla prima ora di gioco. Penso che la squadra abbia fatto un buon primo tempo e mi è piaciuta molto la reazione dopo il gol del 2 a 0. Purtroppo, però, il terzo gol del Lecce ci ha tagliato le gambe e li è finita la nostra partita. Mi prendo la responsabilità di tutto ciò che è accaduto e da domani lavoreremo al massimo per voltare immediatamente pagina”.

NESSUNA SCUSANTE. “Il Lecce ha dimostrato di essere una squadra molto forte, peccato perché soprattutto fino al terzo gol ci abbiamo messo entusiasmo ed energia. Abbiamo cercato di dare tutto, ma l’atteggiamento dell’ultima mezzora deve essere diverso. Io sono il responsabile di questo gruppo e mi assumo totalmente le colpe di questa sconfitta. Non voglio vedere a tutti i costi il bicchiere mezzo pieno perché perdere fa sempre male, credo, tuttavia, che ci sia una base da cui ripartire. Ci prendiamo qualche ora per smaltire la sconfitta, ma da domani la nostra mente sarà rivolta solo ed esclusivamente alla partita di sabato contro il Venezia, una partita che dovremo cercare di vincere a tutti i costi”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore del Pordenone presenta così l’ultima gara stagionale dei suoi, già retrocessi in B da...

Il tecnico dei Ramarri ha detto la sua sulla sconfitta dei suoi contro il Lecce....

Il tecnico neroverde Bruno Tedino ha presentato la sfida che vedrà domani il Lecce di...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce