Resta in contatto

News

Pordenone, Tedino: “Lecce squadra superiore. Non meritavamo di pareggiare, ma nel finale…”

Il tecnico dei Ramarri ha detto la sua sulla sconfitta dei suoi contro il Lecce. Queste le parole raccolta dal video diffuso sul sito ufficiale del Pordenone.

COMMENTO. “Ho molto rispetto per la squadra oggi. Ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e ha avuto una grande reazione. Abbiamo avuto un ottimo impatto nei primi dieci minuti poi abbiamo subito il Lecce, il suo fraseggio, la sua qualità, la sua organizzazione. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita, con qualità e migliorando nel palleggio. I cambi sono entrati bene, siamo rimasti in dieci ma abbiamo tenuto il campo”. 

OCCASIONE. “Il Lecce ha una qualità superiore e lo ha dimostrato per mezz’ora. Noi in dieci abbiamo rasentato la perfezione dal punto di vista organizzativo. Non è stato semplice reggere in dieci. L’espulsione poteva spaccarci in due ma i ragazzi sono stati bravi. Uno sforzo davvero notevole non è bastato. Non meritavamo di pareggiare, bisogna essere onesti, ma alla fine abbiamo avuto anche un’occasione con Bassoli. Sarebbe stata una gioia incredibile”.

ANDAMENTO. “Mi aspettavo una partita come il secondo tempo, nel primo non siamo stati arrembanti come volevamo, abbiamo corretto qualcosina in corsa ma lavoreremo sugli errori fatti vedendoli in settimana”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News