Resta in contatto

News

L’ultimo saluto del Lecce a Gaetano, lottatore contro la SLA per sé e per gli altri

Attraverso un post su Facebook il club giallorosso ha voluto ricordare il salentino che, nonostante i problemi di salute, ha realizzato progetti importanti per i malati SLA. Come il primo stabilimento balneare che permettesse loro una balneazione sicura.

Questo il pensiero del club di via Costadura: “Dopo aver lottato per sei anni contro la SLA ci ha lasciati Gaetano. Nella sofferenza ha saputo, con il suo incredibile coraggio nonostante le tante difficoltà che affliggevano il corpo ma non l’anima, essere generoso e forte, realizzando progetti e veri e propri modelli di inclusione con servizi totalmente gratuiti come «La Terrazza “Tutti al mare!”» di IO POSSO. Esprimiamo vicinanza e sentito cordoglio alla famiglia certi che le idee e i sogni di Gaetano potranno continuare a contare anche sul nostro sostegno. Ciao Gaetano… per sempre nel cuore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News