Resta in contatto

News

Reggiana, bomber Mazzocchi: “Studiamo il Lecce nei dettagli. Andremo lì a fare la nostra partita”

L’attaccante rivelazione dei granata, al suo esordio tra i cadetti, ha parlato anche del prossimo impegno con il Lecce nell’intervista al Resto del Carlino.

SUBITO AL TOP. “Forse non mi aspettavo di essere così tanto determinante da subito, visto che per me è la prima stagione in Serie B. Non volevo però la scusa dell’adattamento al campionato. Insomma, volevo dare tutto subito e non avere nessun alibi di sorta. Dico sempre che noi attaccanti siamo dei numeri, da un giorno all’altro se smetti di segnare rischi di perdere il treno”.

LECCE. “Oggettivamente è una squadra molto forte, costruita per vincere. Noi però in questi giorni li stiamo studiando nei minimi dettagli e siamo convinti che potremo andare là a Lecce e cercare di fare la nostra partita”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News