Resta in contatto

News

Week-end di sosta, il Lecce perde una posizione in classifica. Si riparte da Frosinone-Cosenza

Un solo recupero nella pausa per le Nazionali: il Venezia batte l’Entella e raggiunge il Frosinone al terzo posto.

Fine settimana di pausa campionato con un posto in meno in classifica per il Lecce. E’ questo il risultato in ottica giallorossa dell’unico match recuperato in questo week-end in cui la Serie B è stata ferma per le Nazionali, ovvero quello tra Virtus Entella e Venezia. Gara conclusasi con il punteggio di 0-2 per i veneti allenati da Paolo Zanetti.

A decidere la sfida, nel secondo tempo, i gol sugli sviluppi da corner di Forte e Ceccaroni, che hanno consentito ai lagunari di ottenere tre punti utili a scavalcare il Lecce e raggiungere il Frosinone al terzo posto. Nulla da fare per l’undici di Tedino che, dopo la cinquina subita da Mancosu e compagni, perdono ancora e restano penultimi. La Serie B ripartirà la settimana prossima con l’anticipo del venerdì tra Frosinone e Cosenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News