Resta in contatto

News

Torregrossa alla Maradona, gol di mano in Brescia-Frosinone: tentativo fallito (FOTO)

L’attaccante del Brescia ha voluto emulare il gesto del Pibe de Oro, ma l’arbitro Giua se n’è accorto ed ha annullato tutto.

Nel weekend del ricordo di Diego Armando Maradona, l’attaccante Ernesto Torregrossa ha tentato di “onorarlo” segnando di mano contro il Frosinone. Proprio come il Pibe de Oro fece contro l’Inghilterra, ma con esiti decisamente diversi.

Tentativo fallito infatti per il centravanti del Brescia: l’arbitro della gara Giua se ne è accorto, ha ammonito Torregrossa che si è rifatto poco dopo, realizzando il momentaneo pareggio. Alla fine però nessun sorriso per la punta siciliana, che ha incassato il ko con i ciociari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News