Resta in contatto

News

Salernitana, Castori si scaglia contro il Cosenza: “Gioca in 12 e fa pure ricorso! No comment”

Il tecnico granata ha parlato alla vigilia del match con il Cittadella, tornando anche sul caos-sostituzioni nell’ultimo match giocato dai suoi.

Queste le dichiarazioni di Fabrizio Castori raccolte da Salernitananews.it: “Il ricorso del Cosenza francamente non ci fa né caldo né freddo. Loro non solo giocano in 12, ma fanno pure ricorso. A questo punto ogni commento sarebbe superfluo, non ne abbiamo neppure parlato e non esiste una cosa del genere. L’abbiamo vissuta, abbiamo visto quel che è successo. Ci è scivolata addosso questa faccenda. Non voglio emettere giudizi ulteriori, se il mondo va alla rovescia a quel punto dovremo adeguarci anche noi”.

Sull’avversario di domani: “Di banchi di prova ce ne sono ogni settimana. Il Cittadella è forte, gioca insieme da tanti anni ed è una formazione collaudata, con automatismi e filosofia di gioco ben rodati. E’ quindi un cliente difficile da affrontare, e ci vorrà la migliore Salernitana per venirne a capo”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News