Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Viali: “Lecce attento ad Aramu”

L’ex difensore del Lecce ricorda la sua esperienza in giallorosso e quel primo gol in Serie A proprio contro i lagunari.

IL CONFRONTO.  Si fronteggiano due formazioni in palla. Il Lecce era atteso tra i protagonisti assoluti e sta dimostrando di avere i numeri per puntare diritto alla A, mentre il Venezia è la rivelazione  del primo scorcio di stagione. Entrambe le squadre sono ben organizzate ed esprimono un buon calcio ed hanno una propensione offensiva. Prevedo che saranno i salentini a provare con maggiore insistenza a dettare i tempi. Mi aspetto una gara aperta e divertente”.

POTENZIALE. “Corini ha l’imbarazzo della scelta, ha tanti elementi di spicco e sono in una condizione eccezionale. Nel Venezia Aramu è un centrocampista bravo a giocare tra le linee, colpire dalla distanza e servire il compagno”.

RICORDI. “Contro il Venezia con il Lecce ricordo una partita in cui venivamo da una batosta per 6-0 contro l’Inter. Pronti via andammo sotto, poi nella ripresa prima Lucarelli e poi io sugli sviluppi di un calcio di punizione ribaltammo la partita. Un gol indimenticabile per me perché è stato il primo in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce