Resta in contatto

News

Coronavirus, quasi 2mila contagi in un giorno in Puglia. Lecce la provincia meno colpita

Sono 103 i casi positivi al Covid-19, 1813 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 70319 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un totale +1813 rispetto a ieri, a fronte di 11223 tamponi effettuati.

Di questi 103 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 5421 casi totali. Un incremento giornaliero che torna a salire, sebbene sia il meno consistente sul territorio pugliese. Si contano inoltre 667 persone infettate nella Provincia di Bari, 332 nella Bat, 215 nella Provincia di Brindisi, 258 nella Provincia di Foggia e 219 nella Provincia di Taranto. 7 sono i residenti fuori regione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News