Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Pisa: la probabile formazione di CalcioLecce.it

Dopo i tre pareggi consecutivi contro Venezia, Frosinone e Salernitana, i giallorossi, ancora senza mister Corini in panchina, vorranno tornare a fare bottino pieno contro i toscani.

Terza partita stagionale da “vice in campo” per Salvatore Lanna, deputato a guidare il Lecce domani nella gara casalinga contro il Pisa, coordinandosi ovviamente con Eugenio Corini che, da casa causa positività al Covid, tenterà di coordinare da remoto i suoi uomini. La prima fase di ciò sarà la scelta dello scacchiere da opporre alla formazione di D’Angelo, in striscia positiva da tre gare. Davanti a Gabriel, l’unico nodo da sciogliere è la fascia sinistra: Calderoni, impiegato a Salerno, è in leggero vantaggio su Zuta. Con Dermaku out dopo le cure fisioterapiche effettuate a Parma, al centro le scelte sono ancora obbligate: Lucioni-Meccariello davanti ai mai utilizzati in campionato Rossettini e Monterisi.

Carte da mescolare invece per il centrocampo. Paganini e Majer sono in lizza per lo slot da mezzala destra. Conferme poi per Tachtsidis ed Henderson, anche se non si escludono sorprese: martedì il Lecce sarà di scena a Ferrara per un altro big match. Rotazioni in attacco. Mancosu, alla ricerca del sesto gol stagionale, supporterà Coda e Stepinski. Il polacco sarebbe pronto a giocarsi una chance per il riscatto personale dopo l’iniziare scelta per Pettinari all’Arechi. Pippo Falco rimarrebbe un’arma da usare in corsa.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All. Lanna

Qui le scelte del Pisa

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Il Sassuolo ha inflitto un'altra sconfitta all'Inter, riaccendendo le proprie speranze di salvezza e dimostrando...
lecce monza
Con un eventuale successo in casa del Cagliari i giallorossi potrebbero festeggiare la permanenza in...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce