Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Spal: Castro dietro le punte, al centro rientra Valoti

La squadra biancoazzurra si prepara alla sfida contro il Lecce. Rispetto al pareggio colto a Venezia, mister Marino dovrebbe operare qualche aggiustamento.

Con Thiam in porta, in difesa c’è un ballottaggio sul centrosinistra: Salamon scalpita per dare il cambio a Sernicola. Gli altri due slot dovrebbero essere occupati dall’ex Tomovic e, al centro, da Vicari. Il rientro dalla squalifica di Strefezza non dovrebbe insidiare Dickmann, candidato principale sulla corsia destra di centrocampo, con Sala dall’altra parte. Al centro, invece, rientrerà Mattia Valoti. Quest’ultimo subentrerebbe a Missiroli per far coppia con Salvatore Esposito.

Il problema al piede a D’Alessandro, ai box, riduce le carte giocabili in attacco. Castro e Di Francesco, a segno nell’1-3 dello scorso anno in A, saranno i fantasisti dietro a Paloschi. Dietro lo scuola Milan, Floccari e Sebastiano Esposito sono pronti a dare il loro contributo a partita in corso.

La probabile formazione (3-4-1-2): Thiam; Tomovic, Vicari, Salamon; Dickmann, Valoti, Esposito, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi. All.Marino

Qui le scelte del Lecce

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
3 anni fa

In realtà i due precedenti l’anno scorso sono Spal 1-3 Lecce (a segno per loro Di Francesco, per noi doppio Mancosu e Calderoni) e Lecce 2-1 Spal (a segno per loro Petagna, per noi Mancosu e Majer)

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce