Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Salernitana vola a Monza…con l’aereo della Lazio. Tifosi campani infuriati sul web

L’incredibile decisione dello staff dirigenziale campano, che ha approfittato della sosta della Serie A per prendere in “prestito” il velivolo.

Ha destato scalpore, facendo infuriare le polemiche, la scelta della Salernitana di utilizzare l’aereo di proprietà della Lazio del presidente Lotito, tra i co-proprietari del club campano, per volare in trasferta in Lombardia. I granata domani saranno di scena sul campo del Monza, e per arrivarci hanno deciso di farlo “vestiti” con i colori biancocelesti.

Una scelta clamorosa, non certo perché campata dal cielo, visto le note affinità societarie tra i due club, ma che si poteva facilmente immaginare scatenasse la furia dei già contrariati supporter granata. Sul web quasi tutti gli intervenuti sulla vicenda tra i tifosi salernitani si sono detti arrabbiati per quella che considerano una grave mancanza di rispetto. Evidentemente possono passare gli otto giocatori prestati, ma farsi prestare anche il mezzo di trasporto, forse, è un po’ troppo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo
Giancarlo
3 anni fa

Ragazzi ma vi pare che ci sia da lamentarsi per questo…anzi ben vengano, fa parte del salto di qualità che la Salernitana merita, ve lo dico da tifoso nato a Eboli e che da oltre 30 anni vive nelle nebbie padane. Forza Salerno sempre, mia patria natia, a presto in serie A. Saluto tutti i tifosi e vi invito a cogliere il lato positivo di queste cose, buon anno a tutti.

Rico
Rico
3 anni fa

Succursale della Lazio.. Di che si lamentano?

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

??? i lotito’s!

Camillo
Camillo
3 anni fa

Sono Camillo da Roma tifosissimo GRANATA e salernitano DOC i miei concittadini non hanno altro che pensare e la stessa cosa quando Pertini fece rientrare i calciatori dalla Spagna con l’aereo presidenziale. Se da Salerno va via Lotito la Salernitana ritorna in 4^ serie.
Non tutti ricordano i trascorsi in brutte acque della squadra i vari fallimenti e varie vicissitudini.

Articoli correlati

L'anticipo di campionato è terminato con il risultato di 2-2. La rete di Zanoli nel...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Gotti vince all'esordio e allunga...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce