Resta in contatto

Dirette

Reggina-Lecce 0-1: la cronaca. I giallorossi resistono sino all’ultimo, ancora tre punti di platino al Granillo

Il Lecce conquista tre punti vitali in casa della Reggina. Il gol di Stepinski al 28′ regala il successo esterno ai salentini. Dopo il vantaggio del polacco, a segno dopo 8 gare a secco, gli ospiti resistono alle numerose sollecitazioni innescate dall’attacco nella Reggina. Gli amaranto premono tantissimo nella ripresa, ma non riescono a segnare. Ménéz sbaglia un (dubbio) calcio di rigore e la partita sembra sfuggire di mano a Corini quando Coda si fa espellere, per doppia ammonizione, al minuto 67. Nel finale, piovono tantissimi cross nell’area di Gabriel, ma Liotti, Cionek e Bellomo non trovano il pallone del pareggio. Il Lecce trova la vittoria in trasferta, mancava dal 27 novembre, data dell’1-2 sul Chievo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Dirette