Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “L’Ascoli ha vinto da squadra. Con Meccariello un po’ di nervosismo, ma poi…”

L’attaccante dell’Ascoli, ieri uomo della partita grazie alla sua doppietta, racconta la vittoria ottenuta sul campo del Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali.

“Era importante dare continuità alla partita col Brescia, sappiamo che dobbiamo recuperare punti importanti, che passano anche attraverso le prestazioni su campi difficili come questo di Lecce. Un Lecce che ci dà la consapevolezza d’essere una buona squadra. Lotteremo fino alla fine perché è molto importante conquistare la salvezza. L’episodio con Meccariello? C’è stato uno scontro, non credo l’abbia fatto apposta, ma le sue scuse sono arrivate un po’ tardi e questo mi aveva fatto innervosire; col fischio finale finisce tutto, siamo uomini e fuori dal campo il rispetto c’è sempre.

Quella di stasera è stata una vittoria di squadra, siamo stati compatti e – da chi ha giocato dal primo minuto sino a chi è subentrato – tutti ci siamo aiutati e dati una mano; ho visto la voglia di combattere su ogni pallone, questo è l’Ascoli che vogliamo, siamo contenti. Quello di stasera era il gol n. 99 in B, spero di arrivare presto a 100. Ci godiamo la vittoria e da domani penseremo alla prossima sfida col Frosinone, una piazza che dopo sette anni non posso non ringraziare perché mi ha dato moltissimo; sarà una partita strana, da quando sono andato via penso a questa gara, sarà una sensazione strana, certamente emozionante”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

sei ridicolo ieri sei ruiscito a caricare la partita di rabbia, che prima di quel caso del tutto fortuito, era stata giocata in maniera supercorretta da parte di tutte e due le squadre e pensare che prima di ieri speravo che il mio LECCE scegliesse te nel mercato di riparazione,

Forza Lecce
Forza Lecce
3 anni fa

Sono d’accordo. Per non parlare delle frasi dette mentre usciva dal campo dopo l’incidente”lo spacco, lo spacco” come all’oratorio fra ragazzini
Ha fatto vedere perché a Frosinone se ne sono liberati. Fomentatore di odio

Articoli correlati

oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce