Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: “Per Dazn il gol del Chievo era buono. Dirò a mia moglie di tagliare l’abbonamento””

Il tecnico della Salernitana, furioso per il pari casalingo con i veneti che hanno realizzato l’1-1 con un gol fantasma, se l’è presa anche con i commentatori televisivi.

Queste le parole di Fabrizio Castori raccolte da TuttoSalernitana.com“Sono infastidito, il pareggio non lo accetto. Meritavamo di vincere. Il loro gol? Non credo che la palla sia entrata, ma ho sentito il commentatore di Dazn di affermare con tanta certezza che la rete è regolare. Chiederò a mia moglie di tagliare l’abbonamento di Dazn. E’ un episodio che abbiamo rivisto già cento volte e ancora non abbiamo capito se il pallone è entrato. E’ un episodio che influisce sul risultato finale e che condiziona la classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Vero, impossibile dire se è entrata, non esiste una inquadratura giusta. Però i commentatori di DAZN sparano sulla Salernitana, è così da sempre. Basta sentire i commenti sulle partite vinte quest’anno. Ho tolto DAZN per questo motivo. Come me altri…

Rico
Rico
3 anni fa

Che pagliaccio d’uomo… Quando la sua squadra ha preso i 3 punti senza giocare contro la Reggiana non ha detto una parola.. anzi si..disse che le regole erano queste..e ora quali sono le regole?
Ti brucia vero?

Articoli correlati

L'anticipo di campionato è terminato con il risultato di 2-2. La rete di Zanoli nel...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Gotti vince all'esordio e allunga...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce