Resta in contatto

News

La probabile formazione del Pescara: Galano-Odgaard avanti, Maistro al posto di Tabanelli?

Gli abruzzesi, penultimi in classifica davanti soltanto all’Entella, cercheranno di dare continuità al pareggio colto in casa del Frosinone.

Vigilia di campionato per il Pescara, atteso dalla sfida con il Lecce senza cinque elementi. Oltre a Ceter, Sorensen, Rigoni e Riccardi mancherà l’ex Tabanelli. Davanti a Fiorillo, in difesa, il dubbio riguarda Bocchetti. L’ex Verona, colpito da un affaticamento, potrà lasciare spazio a Guth. In mediana, senza Tabanelli, Maistro, favorito su Machin, dovrebbe dare inventiva al reparto insieme a Dessena e Busellato. Panchina iniziale per Memushaj. Sulle fascia destra, il rientrante Balzano insidia Bellanova; sulla sinistra, infine, ci sarà Masciangelo. In attacco, Galano sarà affiancato da Odgaard anche se non è da sottovalutare l’impiego di Giannetti.

La probabile formazione (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Scognamiglio, Guth; Bellanova, Maistro, Dessena, Busellato, Masciangelo; Galano, Odgaard. All. Grassadonia

Qui le scelte del Lecce

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News