Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Dopo una settimana di allenamenti, i giallorossi sono pronti ad affrontare gli abruzzesi, con un occhio alla partita di martedì al Via del Mare contro la Virtus Entella.

Il Lecce ricerca il tris di vittorie dopo le affermazioni con Cremonese e Cosenza. La gara sarà ancora in trasferta, a Pescara. I padroni di casa, allenati da Gianluca Grassadonia, che ha sostituito Roberto Breda, vorranno tornare a una vittoria che manca dal 4 gennaio (0-1 con la Reggiana). Il ruolino delle ultime sette gare, poi, conta ben cinque sconfitte. Per continuare a scalare la zona alta della graduatoria, però, servirà mantenere alta la concentrazione anche contro una squadra in difficoltà. Alle assenze di Dermaku, Listkowski, Adjapong, Calderoni, Monterisi si aggiungono quelle di Nikolov, Pisacane e Vigorito.

Davanti a Gabriel, senza Pisacane, Meccariello affiancherà ancora Lucioni. Con Maggio a destra, si ripropone il solito dubbio sulla sinistra. Zuta potrebbe dare il cambio a Gallo, positivo nelle ultime gare. A centrocampo, il ballottaggio è tra Tachtsidis e Majer. Il greco, pienamente arruolabile, potrebbe rientrare anche alla luce del doppio impegno settimanale. Dalla scelta dipenderà la collocazione di Hjulmand, mezzala in caso di presenza del 77. L’altra sicurezza della mediana dovrebbe essere Björkengren. Mancosu, recuperato appieno dopo lo spezzone di Lecce-Cosenza, supporterà il duo Coda-Rodriguez. A gara in corso scalpitano Pettinari, Stepinski, non utilizzato nelle ultime due gare, e Yalçın. Henderson, non al top nelle ultime sedute, potrebbe anch’egli partire dalla panchina.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All. Corini

Qui le scelte del Pescara

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RDN
RDN
3 anni fa

Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez.

Gianni
Gianni
3 anni fa

Forza Ragazzi ?♥️?

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce