Resta in contatto

News

Pescara-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Dopo una settimana di allenamenti, i giallorossi sono pronti ad affrontare gli abruzzesi, con un occhio alla partita di martedì al Via del Mare contro la Virtus Entella.

Il Lecce ricerca il tris di vittorie dopo le affermazioni con Cremonese e Cosenza. La gara sarà ancora in trasferta, a Pescara. I padroni di casa, allenati da Gianluca Grassadonia, che ha sostituito Roberto Breda, vorranno tornare a una vittoria che manca dal 4 gennaio (0-1 con la Reggiana). Il ruolino delle ultime sette gare, poi, conta ben cinque sconfitte. Per continuare a scalare la zona alta della graduatoria, però, servirà mantenere alta la concentrazione anche contro una squadra in difficoltà. Alle assenze di Dermaku, Listkowski, Adjapong, Calderoni, Monterisi si aggiungono quelle di Nikolov, Pisacane e Vigorito.

Davanti a Gabriel, senza Pisacane, Meccariello affiancherà ancora Lucioni. Con Maggio a destra, si ripropone il solito dubbio sulla sinistra. Zuta potrebbe dare il cambio a Gallo, positivo nelle ultime gare. A centrocampo, il ballottaggio è tra Tachtsidis e Majer. Il greco, pienamente arruolabile, potrebbe rientrare anche alla luce del doppio impegno settimanale. Dalla scelta dipenderà la collocazione di Hjulmand, mezzala in caso di presenza del 77. L’altra sicurezza della mediana dovrebbe essere Björkengren. Mancosu, recuperato appieno dopo lo spezzone di Lecce-Cosenza, supporterà il duo Coda-Rodriguez. A gara in corso scalpitano Pettinari, Stepinski, non utilizzato nelle ultime due gare, e Yalçın. Henderson, non al top nelle ultime sedute, potrebbe anch’egli partire dalla panchina.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All. Corini

Qui le scelte del Pescara

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RDN
RDN
1 mese fa

Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez.

Gianni
Gianni
1 mese fa

Forza Ragazzi 💛♥️💛

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News