Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hjulmand-Tachtsidis insieme: più di un’idea per Corini

L’allenatore del Lecce valuta l’utilizzo di una sorta di doppio play con la Reggiana. Possibilità sia dall’inizio che a gara in corso.

Dopo la “pausa” con la Virtus Entella giunta in un periodo di poco utilizzo per ragioni sia tecniche che fisiche, Panagiotis Tachtsidis potrebbe ritrovare il campo. Ne ha parlato quest’oggi il tecnico del Lecce Eugenio Corini, che ha ammesso di valutare un suo eventuale utilizzo con la Reggiana. Staffetta con Hjulmand o insieme al danese? Andiamo ad analizzare le varie possibilità.

La certezza che ci ha dato il campo in queste ultime settimane è una: Morten Hjulmand si è preso la maglia da titolare come play di centrocampo. Un passaggio di consegne giusto sotto vari punti di vista, ma che di certo non relega il greco al ruolo di comparsata. L’ipotesi più difficile, comunque, resta quella della staffetta tra i due. Come detto, infatti, difficilmente Corini si priverebbe di un elemento in stato di grazia (seppur con segni di stanchezza come manifestato con Pescara ed Entella) come Hjulmand, se non in caso di defezione a gara in corso e sostituzione obbligata.

L’ipotesi più accreditata per vedere entrambi in campo sarebbe quella già vista con il Brescia, ovvero con Tachtsidis a dettare i ritmi del gioco e l’ex Admira pronto a battagliare sul centro-destra ed inserirsi con maggior costanza in area di rigore. Questa è più di un’idea e, complici le prove non esaltanti di Majer e Nikolov, Corini ci sta pensando seriamente. Bocciata dopo il pessimo finale di Pescara, invece, la terza opzione, quella con Hjulmand in regia e Tachtsidis al suo fianco.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Solo Lecce
Solo Lecce
3 anni fa

Tutti vogliono la testa di Corini se uno è tifoso è obbiettivo vede che il problema sono gli interpreti del gioco non il gioco,a Brescia il gioco di Corini sempre quello era

Solo Lecce
Solo Lecce
3 anni fa

Ancora con questa farsa degli infortuni!ma quale infortuni dopo tante partite è tempo perso ha avuto le palle di lasciarli in panchina

Solo Lecce
Solo Lecce
3 anni fa

Ma perfavore troppo tempo a messo per capire che li doveva lasciare fuori sia lui che quel morto di Mancosu mo lo rimette in campo per fare cosa?non basta la lagna lo scalamento di palle di ogni partita…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nooooooooooo…. Pe l anima di morti.. Dinuovo il greco? Cu st allenatore via nu ne facimu

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce