Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ayé l’imprendibile fa respirare il Brescia: sette gare consecutive in gol

Dopo un’annata con più ombre che luci in Serie A, Florian Ayé è diventato l’ariete del Brescia. Con il gol segnato al Venezia, sono 7 le partite corredate dalle sue marcature.

Florian Ayé è l’attaccante del momento in Serie B. Il francese va in gol da sette appuntamenti, entusiasmando così le Rondinelle nonostante l’annata decisamente non positiva. I quotidiani bresciani, anche per il percorso fatto in Italia, dove è arrivato nell’estate del 2019, si lanciano in analogie. Bresciaoggi anche per via del nome simile lo paragona a Florin Raducioiu, per anni oggetto misterioso in Italia – e bersaglio fisso di Mai dire gol – prima di mettere a segno 13 reti in A nel 1992-93 con il Brescia del connazionale Mircea Lucescu e diventare una vera e propria star a Usa ’94.

Ayé, classe 1997, oltre il filotto da record ha realizzato altri 3 gol, per un totale di 10. Le segnature sono piuttosto equilibrate tra piede destro (4), testa e piede sinistro (3 ciascuno). Il Lecce è stato punito due volte da Ayé: oltre al gol del definitivo 2-2 al Via del Mare, il parigino ha firmato il punto del definitivo 3-0 nella gara d’andata, quando proprio il Brescia inflisse la prima sconfitta da allenatore del Lecce a Eugenio Corini. Ayé, però, non si vuole fermare: la serie record di 7 gare consecutive in gol è ancora “aperta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo van de Looi, Cistana e Donnarumma anche il capocannoniere ha girato una video intervista....

Nell’immediato post partita di Lecce-Brescia l’attaccante francese delle Rondinelle è stato intervistato da Dazn Al...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce