Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Chievo: la probabile formazione di CalcioLecce

Per il confronto diretto contro i Mussi Volanti, Eugenio Corini, grande ex dell’incontro, potrebbe confermare in blocco la formazione che ha battuto la Reggiana. Ballottaggio sulla trequarti.

Finito il ciclo di incontri contro compagini di medio-bassa classifica, il Lecce apre una settimana di fuoco con tre partite insidiosissime. Si comincerà domani alle 14 al Via del Mare contro il Chievo, distanziato di un solo punto in classifica e in piena zona playoff. Il tecnico ha recuperato Dermaku, Listkowski e Rodriguez, ma difficilmente i tre potranno essere schierati dal 1′. Di conseguenza, Corini potrebbe addirittura confermare in blocco la formazione che ha domato la Reggiana.

Davanti a Gabriel, con Maggio e Gallo sulle fasce, è difficile rilevare Meccariello, nel momento più positivo del campionato. Il beneventano, come al solito, farebbe coppia con Lucioni. Un discorso simile varrebbe per Zan Majer, al secondo gol in campionato con la bordata del Mapei Stadium. Con lui, le sicurezze scandinave Hjulmand e Bjorkengren. Il vero nodo da sciogliere è sulla trequarti. Capitan Mancosu è leggermente favorito su Liam Henderson, ma al momento le quotazioni sono vicine a un 50-50. Davanti, con Pablito Rodriguez, recuperato all’ultimo, si potrebbe rivedere la coppia Coda-Pettinari.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Pettinari, Coda. All. Corini

Qui le scelte del Chievo

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Solo Lecce
Solo Lecce
3 anni fa

Stessa formazione di domenica. ?♥️

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

None squadra che vince non si cambia

Nicola
Nicola
3 anni fa

Forza Ragazzi…

Articoli correlati

lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...
Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce