Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Michele: “Con i colori giallorossi ho un legame particolare. Per la A il Lecce c’è, serve continuità”

L’ex attaccante del Lecce David Di Michele ha parlato del match contro il Chievo, e non solo, ai microfoni dei colleghi di SalentoSport (intervista di Davide Boellis).

CHIEVO. “Non sarà facile per il Lecce, poiché il Chievo è una squadra che sta facendo molto bene sia in casa che fuori casa. I giallorossi dovranno stare molto attenti, perché si tratta di uno scontro diretto importante, soprattutto ora che gli uomini di Corini stanno cercando di recuperare la strada persa nei primi mesi. Serve continuità di risultati, ma attenzione a un Chievo che potrebbe fare del male“.

LOTTA PROMOZIONE. “Il mio augurio di cuore è quello che il Lecce riesca a tornare in Serie A. Oltre ai giallorossi dico anche Empoli, e poi la terza penso possa essere una sorpresa, che ora non saprei quale possa essere, ma Lecce ed Empoli su tutte. Ai ragazzi di Corini serve però più continuità”.

LEGAME. “La mia nel Salento è stata una grandissima avventura. Per quanto mi riguarda vi è un legame davvero particolare nei confronti dei tifosi, il quale è nato piano piano. Sono arrivato a Lecce in punta di piedi e con tanti punti interrogativi, ma con il passare del tempo questi punti interrogativi sono scomparsi. Il bello di questa storia è proprio questo, ma non tanto per quanto io abbia dato a questa piazza, quanto per quello che la piazza ed i tifosi hanno dato a me. Ricorderò per sempre la retrocessione a Verona contro il Chievo. Per la prima volta in Italia ho visto una squadra retrocessa, essere acclamata ed applaudita dai propri tifosi, una cosa impensabile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce