Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Picciotto-Trapani, il “dribbling” al sindaco acquistando direttamente il Dattilo?

Dopo mesi le parti hanno ripreso i colloqui per la cessione della società biancoverde all’imprenditore già azionista di maggioranza del Lecce. Lo riportano i colleghi di Trapanigranata.

Dattilo-De Picciotto, un binomio ritornato in auge dopo cinque mesi dalla prima trattativa poi non conclusa dalle parti. Un’operazione, che, adesso, sembra riprendere vita con il Dattilo, pronto a collaborare con le realtà che vogliano investire nel calcio a Trapani. L’idea sarebbe una seconda via a seguito dell’avviso pubblico che il sindaco di Trapani Tranchida sta per pubblicare per ridare vita al calcio nel centro siciliano.

Bisogna ritornare indietro di cinque mesi per la trattativa che poteva vedere un cambio al vertice della società biancoverde della serie D. Renè De Picciotto era pronto ad acquistare il Dattilo per trasformarlo nel nuovo Trapani, ma l’operazione, a detta dell’imprenditore già azionista di maggioranza del Lecce, fallì perché a suo dire l’attuale proprietà cambiò gli accordi economici già raggiunti.

Adesso le parti si sono riavvicinate con colloqui fitti che potrebbero portare ad un sorprendente acquisto del Dattilo da parte di Renè De Picciotto con successivo cambio di denominazione in Trapani. Chiaro quindi che ci sarebbe il rischio di ritrovarsi con due realtà: il Dattilo divenuto Trapani ed il Trapani derivante dall’avviso pubblico. Altra ipotesi potrebbe portare anche ad un avviso pubblico deserto, così come un nuovo fallimento della trattativa De Picciotto-Dattilo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imprenditore, ex socio di maggioranza dell'Unione Sportiva Lecce, presenterà il volume sabato ad Ostuni...

L’ex socio di maggioranza, raggiunto telefonicamente dal Nuovo Quotidiano di Puglia, parla da Parigi della...

Il presidente del Lecce, oggi intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ha parlato anche del maggior...

Dal Network

L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...

Altre notizie

Calcio Lecce