Resta in contatto

News

Il Catanzaro “salentino” batte il Bari. Gioia Contessa: “Follie al Ceravolo”

L’ex terzino del Lecce e tifoso giallorosso condivide su Instagram la gioia dello spogliatoio catanzarese. L’undici di Calabro mette nel mirino ora proprio i biancorossi, avanti di due punti ma con una partita in più.

Festa giallorossa al Ceravolo. E’ del Catanzaro lo scontro diretto con il Bari, battuto 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Di Massimo ed Evacuo, con tanto di mirino calabrese sui biancorossi terzi in classifica ancora a +2, ma con una gara in più. C’è anche del salentino nella festa delle Aquile de Sud: no, non ci riferiamo alla rivalità tra tifosi ma alla folta rappresentanza di nativi del tacco d’Italia nel collettivo giallorosso.

Al timone c’è infatti l’ex Virtus Francavilla Antonio Calabro, che ha portato con sé dalla sua terra d’origine Risolo, Parlati e Contessa, ex Lecce che ha festeggiato la grande vittoria con un post su Instagram. A proposito di ex Lecce, a disposizione di Calabro figurano anche Curiale e, direttamente in prestito da Via Costadura, i difensori Riccardi e Pierno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Contessa (@sergiocontessa3)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News