Resta in contatto

News

L’ex obiettivo del Lecce Choupo-Moting non parte in nazionale. Il perché? Una mail sbagliata

L’attaccante camerunense Eric Choupo-Moting, sondato da Mauro Meluso nell’estate del 2020 prima di un percorso professionale che lo ha portato prima a riprendersi spazio al Paris Saint Germain, giocando la finale di Champions League, e poi al Bayern Monaco, è stato protagonista, suo malgrado, di un disguido.

Non vestire la maglia della Nazionale per colpa di un e-mail inviata male dalla federazione. E’ accaduto a Eric Choupo-Moting, sogno di Meluso nella scorsa estate. La punta, ora al Bayern Monaco, non è partito per il Camerun in quanto, ufficialmente, non è stato incluso nella lista del CT Antonio Conceiçao. La Federazione non ha ricevuto la risposta alla convocazione inviata via mail. Peccato che, racconta la Bild, la mail non sarebbe mai giunta a destinazione per un errore dozzinale. La FECAFOOT avrebbe inviato il messaggio… al suo stesso indirizzo, non inserendo invece la mail di Choupo-Moting.

Il 31enne, restato in Baviera, non ha accolto con piacere la notizia. Il padre, anche agente dell’attaccante, ha dichiarato: “Sono stato contattato dalla federazione per sapere cosa stesse succedendo. Ho contattato il Bayern e mi hanno confermato di non aver ricevuto alcun invito. A quanto pare lo hanno inviato a un indirizzo sbagliato e se ne sono accorti solo stamattina. È una mancanza di professionalità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News