Resta in contatto

News

Condò: “Con Choupo-Moting il Lecce si sarebbe salvato”

La firma di punta de La Gazzetta dello Sport, opinionista di Sky nelle serate di Champions League, ha rievocato la possibilità, creatasi nell’estate del 2019, di avere Eric Choupo-Moting al Lecce.

Queste le parole di Paolo Condò a margine delle dichiarazioni rese dal camerunense, ora in forza al Bayern Monaco, dopo la partita contro il Paris Saint-Germain, sua ex squadra, nella riedizione della finale della scorsa Champions League vinta dai bavaresi: “La carriera di un calciatore è fatta di sliding-doors. Choupo-Moting era di fatto del Lecce, in quanto stava per essere svincolato dal Paris Saint-Germain. L’infortunio di Cavani ha poi indotto la società parigina a rinnovargli il contratto. Con un attaccante così i salentini si sarebbero salvati. Il PSG lo ha tenuto, ha iniziato a segnare sostituendo l’uruguaiano ed è stato importante l’anno scorso per il cammino verso la finale, prima di passare proprio al Bayern avversario oggi dei francesi”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
4 giorni fa

Te lo puoi tenere.. Oggi abbiamo Pablito Rodriguez che sarà un top player e porterà il Lecce in alto

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News