Resta in contatto

News

Lecce-Salernitana: la probabile formazione di CalcioLecce.it

I giallorossi sono pronti al big match di domani contro la squadra di Castori. Pochi dubbi per Corini, che solo nel pomeriggio di oggi ha recuperato i nazionali.

Ventiquattr’ore all’importante gara contro la Salernitana, partita che inaugurerà la volata-promozione del finale di campionato. Il Lecce, verosimilmente, non si discosterà molto dallo scacchiere che ha centrato ben quattro vittorie consecutive con Reggiana, Chievo, Venezia e Frosinone. Davanti a Gabriel, in difesa si segnala il recupero di Gallo. L’ex Palermo prenderà quasi sicuramente il posto sulla corsia sinistra. A completare il reparto, il dirimpettaio Maggio e la coppia Lucioni-Meccariello. Quest’ultimo, anche alla luce delle condizioni non perfette di Pisacane, oggi in differenziato, sarà il deputato alle sportellate con Djuric.

A centrocampo, si apre la via alla conferma di Tachtsidis in regia. Il greco agirà da play con gli scudieri Majer e Björkengren, confermatissimi da mezzali. Hjulmand, tornato in sede solo oggi, potrebbe giocare a partita in corso, nel cuore della mediana o…sulla trequarti. Complice l’assenza di Mancosu, potrebbe essere proprio il danese, come confermato oggi da Corini, un’alternativa in corsa a Henderson. Lo scozzese, come al solito, sorreggerebbe il collaudato duo Coda-Pettinari.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Tachtsidis, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All. Corini

Qui le scelte della Salernitana

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News