Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Salernitana: la probabile formazione di CalcioLecce.it

I giallorossi sono pronti al big match di domani contro la squadra di Castori. Pochi dubbi per Corini, che solo nel pomeriggio di oggi ha recuperato i nazionali.

Ventiquattr’ore all’importante gara contro la Salernitana, partita che inaugurerà la volata-promozione del finale di campionato. Il Lecce, verosimilmente, non si discosterà molto dallo scacchiere che ha centrato ben quattro vittorie consecutive con Reggiana, Chievo, Venezia e Frosinone. Davanti a Gabriel, in difesa si segnala il recupero di Gallo. L’ex Palermo prenderà quasi sicuramente il posto sulla corsia sinistra. A completare il reparto, il dirimpettaio Maggio e la coppia Lucioni-Meccariello. Quest’ultimo, anche alla luce delle condizioni non perfette di Pisacane, oggi in differenziato, sarà il deputato alle sportellate con Djuric.

A centrocampo, si apre la via alla conferma di Tachtsidis in regia. Il greco agirà da play con gli scudieri Majer e Björkengren, confermatissimi da mezzali. Hjulmand, tornato in sede solo oggi, potrebbe giocare a partita in corso, nel cuore della mediana o…sulla trequarti. Complice l’assenza di Mancosu, potrebbe essere proprio il danese, come confermato oggi da Corini, un’alternativa in corsa a Henderson. Lo scozzese, come al solito, sorreggerebbe il collaudato duo Coda-Pettinari.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Tachtsidis, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All. Corini

Qui le scelte della Salernitana

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ottima formazione anche se non è ancora del tutto ufficiale

Articoli correlati

Il terzino giallorosso è stato ospite di Ora Lecce, trasmissione di Antenna Sud...
alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce