Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La probabile formazione del Pisa: è Gucher ago della bilancia

I neroazzurri toscani cercano il riscatto dopo la sconfitta patita in quel di Pescara, ma di fronte c’è il treno-Lecce. La missione è interrompere la serie di vittorie dei giallorossi.

Non c’è tempo di rifiatare dopo il turno prepasquale. Il Pisa torna a giocare tra le mura amiche dopo la sconfitta dell’Adriatico e affronta il Lecce, battuto nettamente a domicilio nel match d’andata. Rispetto alla partita in terra abruzzese, Luca D’Angelo dovrebbe operare numerosi cambi. Davanti a Gori, preferito a Perilli sin dall’inizio del girone di ritorno, il quartetto difensivo dovrebbe vedere Birindelli, Caracciolo, Benedetti e Lisi. Si preannunciano quindi delle staffette sulle fasce, con gli avvicendamenti per Belli e Beghetto. A centrocampo, De Vitis dovrebbe agire al centro, dopo la partita da difensore centrale. Ai suoi lati, Marin e Mazzitelli.

Gucher è l’ago della bilancia di D’Angelo. L’austriaco potrebbe posizionarsi sulle trequarti dietro al duo Vido-Sibilli. In alternativa, si potrebbe riprendere la tradizionale posizione di play, con panchina per De Vitis e arretramento di Vido dietro Sibilli e Marconi.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Sibilli. All. D’Angelo

Qui le scelte del Lecce

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News