Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn corre ai ripari, ecco il regalo per gli abbonati

Il gruppo televisivo mette le mani avanti e regala un mese di visione gratuita ai suoi abbonati dopo i disservizi dell’ultimo week end.

E’ stato un fine settimana a dir poco complicato per la piattaforma web che però è immediatamente corsa ai ripari informando i propri clienti del “risarcimento” previsto. Un mese gratuito per i clienti abbonati per scusarsi delle problematiche. Ecco, di seguito, la comunicazione di DAZN arrivata ai propri clienti: “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi

Si potrà accedere all’opportunità offerta accedendo a questa pagina, dopo l’ingresso basterà inserire  l’indirizzo e-mail associato all’ account DAZN. L’operazione dovrà essere eseguita entro il 31 Maggio 2021.

Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato verrà trasmessa un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti clicca qui.

Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.

Una buona notizia per tutti gli abbonati che hanno vissuto un fine settimana poco connessi con la propria passione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce