Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vezzali: “Verso la riapertura in tutti gli sport, ma a piccoli passi”

Il sottosegretario allo Sport conferma la presenza del pubblico per gli Europei allo stadio Olimpico di Roma, con segnali di riaperture per tutte le discipline

È fiduciosa Valentina Vezzali. Il sottosegretario allo Sport conferma la riapertura (parziale) al pubblico dello stadio Olimpico in occasione degli Europei di calcio, ma non solo.

LUCE IN FONDO AL TUNNEL. “È la luce in fondo al tunnel. Gli Europei col pubblico è una vittoria non del calcio ma di tutto lo sport”, spiega la rappresentante del Governo ai microfoni di Sky Sport, “abbiamo lavorato tantissimo perché tutto ciò potesse accadere, un segnale di ripartenza e riapertura verso tutto il movimento. Il premier Draghi? È molto partecipe e sensibile alla tematica dello sport e sono felice che si stia dando la giusta attenzione a questo mondo. Il dialogo con la Federcalcio e il presidente Gravina? Ho sempre sostenuto che il gioco di squadra sia fondamentale per riuscire a vincere. Bisogna lavorare tutti insieme per far vincere il nostro Paese. La riapertura degli stadi anche per il campionato? A me piace parlare in termini di piccoli passi in avanti per arrivare alla riapertura totale. In questo momento possiamo assicurare l’Europeo con la presenza di pubblico. Spero arrivino presto segnali di riapertura in tutto lo sport, non solo il calcio. Nessuno deve restare indietro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nuovi disservizi riscontrati dagli utenti nella trasmissione degli incontri di calcio scatenano un polverone:...

La sottosegretaria allo sport ha parlato all’Ansa dello stato di salute del calcio italiano. “Ritengo...

Il sottosegretario allo Sport lancia una proposta per il proseguimento della stagione sportiva Con i...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce