Resta in contatto

News

Doccia gelata per i tifosi: stadi chiusi fino a giugno. Ok invece per il calcetto

La bozza del nuovo decreto in vigore dal prossimo 26 aprile dovrebbe prevedere uno slittamento della riapertura degli impianti.

Dietrofront sulla riapertura degli stadi a partire dal 1° maggio e rinvio di un mese. E’ questa l’indiscrezione raccolta da La Gazzetta dello Sport, secondo cui il prossimo DPCM prevede lo slittamento a inizio giugno delle riaperture ai tifosi, anche se trapela che l’ufficio sport e la sottosegretaria Vezzali sperino ancora di poter bloccare il rinvio.

Nessun cambiamento o slittamento invece per gli sport di squadra amatoriali, che riaprono dal 26 aprile e in zona gialla. Confermata infine l’apertura delle piscine all’aperto il 15 maggio e delle palestre il 1° giugno.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News