Resta in contatto

News

Orari ultimi quattro turni, è già protesta social: “Dov’è il rispetto per i tifosi?”

Infuriano le polemiche a poche ore dalla comunicazione degli orari in cui si disputeranno le ultime gare di regular season.

Non è stata accolta benissimo la notizia riportante gli orari definitivi dei prossimi incontri del campionato cadetto. Sui social è infatti già polemica da parte dei tifosi del club di Serie B, inclusi quelli del Lecce, i quali considerano scomodi e poco rispettosi degli appassionati i tempi scelti per la disputa degli ultimi quattro turni del torneo.

Si giocherà infatti sempre e solo alle 14, ma non è certo questa la novità. Ciò che ha fatto arrabbiare i tifosi è che questi orari coincidano con il fatto che tre giornate su quattro verranno disputate giorni feriali, in cui per un lavoratore è pressoché impossibile seguire la propria squadra del cuore in quei termini temporali. Questi ultimi sarebbero resi necessari dal fatto che il calendario è contratto, ma in tanti sono a dir poco scettici in merito al peso dato a questo fattore. D’altronde i voli charter sono sempre tranquillamente stati a disposizione dei club anche dopo match disputati alle 21.

Ciò che è certo, comunque, è che non vi saranno variazioni nonostante critiche e discussioni a riguardo. Al netto di nuovi focolai che si spera risparmino un campionato di Serie B già in bilico a causa di scelte spesso troppo avventate e superficiali.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News