Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sticchi: “Salernitana-Monza? Non dobbiamo guardare gli altri, noi siamo artefici del nostro destino”

Il presidente giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del tour de force che attende i giallorossi: quattro partite in dieci giorni.

LECCE-CITTADELLA: CHE GARA SARA’? «Tosta. Affronteremo un complesso che da diverse stagioni fa benissimo tra i cadetti, lottando in alto. Un team compatto, che ha qualità e fisicità. Il confronto di andata, terminato 2-2, è stato avvincente, ricco di emozioni e di capovolgimenti di fronte».

SALERNITANA-MONZA: COSA SI ASPETTA? «Dobbiamo limitarci a guardare in casa nostra. Siamo a +1 sulla terza, il che ci permette di potere essere artefici del nostro destino senza dovere attendere i risultati altrui. Ebbene, dobbiamo cercare di restare davanti sino in fondo».

IERI IL TERZO ANNIVERSARIO DELLA PROMOZIONE DALLA C ALLA B, IL 29 APRILE 2018: CHE RICORDI HA? «Dire fantastici è poco. Per tutti noi della proprietà è stata una vera liberazione. A volte certi traguardi vengono dati per scontati, ma non è mai facile tagliarli. Club più blasonati del nostro o che fanno capo a città più popolose hanno stentato a riemergere dalla terza serie nazionale, cosa accaduta anche al Lecce. Altri non ci sono riusciti. Per il popolo giallorosso, il 29 aprile 2018 resterà sempre scolpito a caratteri cubitali nella storia della società».

Qui la prima parte dell’intervista.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Esattamente!!!
Noi dobbiamo pensare solo a vincere le prossime 4, di cosa faccia la Lazio2 o il Monzonello a noi non interessa!

Gipo
Gipo
2 anni fa

Cosa posso dire del Presidente e dei componenti della SOCIETÀ LECCE ? Sono tutte persone verso le quali sarò per sempre riconoscente,mi hanno fatto piangere di gioia,e in una parola dico GRAZIE DI CUORE !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Allora… condicio sine qua non è sicuramente prima battere il Cittadella, cosa per nulla facile, se no è inutile che parliamo. Ma poi la questione Monza va comunque affrontata, visto che nella migliore delle ipotesi si presenta a Salerno (se non li blocca la ASL di Salerno) con 8 giocatori che non si sono allenati per tre giorni, e che poi molto probabilmente saranno più allenati freschi e arruolabili contro di noi… in tal caso devi fare casino, perché possiamo pure provare a batterli lo stesso sul campo, ma è chiaro che in condizioni così falsate diventa davvero arduo. Lì non potrai essere diplomatico.

Silvio Tempesta
Silvio Tempesta
2 anni fa

Grande Presidente, sei la persona più degna di rappresentare il nostro popolo Giallo-rosso.
Ora serve SOLO VINCERE senza guardare in casa altrui.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce