Resta in contatto

News

“Puntalo che è scarso”, l’ennesima “Balotellata” durante Salernitana-Monza 1-3

In occasione della vittoria dei brianzoli, Mario Balotelli è tornato protagonista…non solo sul campo. Oltre alla doppietta, è balzato alle cronache un altro episodio: l’attaccante avrebbe pronunciato una frase non gradita dalla panchina della Salernitana.

Nel bene e nel male, Mario Balotelli è sempre protagonista. Dopo aver firmato la vittoria del Monza nel big match dell’Arechi con una doppietta, che rilancia prepotentemente le ambizioni di promozione diretta dei biancorossi, Balo ha fatto scattare su tutte le furie la Salernitana con una frase pronunciata prima di andare in campo.

“Puntalo che è scarso” – avrebbe detto l’ex Brescia, con riferimento al difensore dei campani Norbert Gyomber, al compagno Dany Mota facendo infuriare la panchina dei padroni di casa. La miccia sarebbe esplosa poco dopo la prima rete dell’attaccante che, proprio eludendo la marcatura dell’ex Perugia, esultando avrebbe poi litigato, tra gli altri, anche con un dirigente della Salernitana.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News