Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Puntalo che è scarso”, l’ennesima “Balotellata” durante Salernitana-Monza 1-3

In occasione della vittoria dei brianzoli, Mario Balotelli è tornato protagonista…non solo sul campo. Oltre alla doppietta, è balzato alle cronache un altro episodio: l’attaccante avrebbe pronunciato una frase non gradita dalla panchina della Salernitana.

Nel bene e nel male, Mario Balotelli è sempre protagonista. Dopo aver firmato la vittoria del Monza nel big match dell’Arechi con una doppietta, che rilancia prepotentemente le ambizioni di promozione diretta dei biancorossi, Balo ha fatto scattare su tutte le furie la Salernitana con una frase pronunciata prima di andare in campo.

“Puntalo che è scarso” – avrebbe detto l’ex Brescia, con riferimento al difensore dei campani Norbert Gyomber, al compagno Dany Mota facendo infuriare la panchina dei padroni di casa. La miccia sarebbe esplosa poco dopo la prima rete dell’attaccante che, proprio eludendo la marcatura dell’ex Perugia, esultando avrebbe poi litigato, tra gli altri, anche con un dirigente della Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Bsogna usare i loro mezzucci… questo è veramente poco come persona… mi verrebbe da dire ai giocatori del Lecce di punzecchiarlo, prima o poi fa la cazzata, ma noi siamo squadra e non squadraccia… vinciamo e smerdiamo questi poveri illusi!!!

Susy
Susy
2 anni fa
Reply to  Vito

L ultima che hai detto ?

Articoli correlati

Il comunicato del Monza relativo all’isolamento disposto per i calciatori biancorossi che sono andati a...

Il direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della provincia campana: “Non è solo...

Un tweet di Sportitalia ha rivelato l’identità dei calciatori che, dopo gli allenamenti di domenica...

Altre notizie

Calcio Lecce