Resta in contatto

News

La probabile formazione del Monza: tantissime scelte per Brocchi, Balo dal 1′?

I brianzoli arrivano al meglio allo scontro al vertice di domani pomeriggio. Nella lista dei ventisei convocati ci sono anche gli otto calciatori rimasti fuori a Salerno per il caso Casinò di Lugano.

Il Monza ha un’occasione ghiottissima per puntare alla promozione diretta. Dopo la vittoria in casa della Salernitana, all’U-Power Stadium arriva il Lecce, altra diretta concorrente per un salto in A che prima dello stop sembrava difficile e ora potrebbe dipendere anche solo dai risultati dei ragazzi di Brocchi, a -3 dai salentini. La principali novità di formazione per la gara di domani potrebbero riguardare gli otto calciatori indisponibili con la Salernitana: gli ex Lecce Donati e Armellino, Boateng, Gytkjaer, Anastasio, Barillà, Bettella e Bellusci ritornano a far parte della lista convocati. Gli unici indisponibili sono Maric e Lamanna.

Davanti a Di Gregorio, Bellusci potrebbe riprendere il suo posto in difesa con Paletta, così da far tornare il Monza al 4-3-3 con Donati (o Sampirisi) a destra e Carlos Augusto a sinistra. A centrocampo, ampissima scelta per l’allenatore. Oltre a Barillà, Scozzarella e Frattesi, Brocchi potrebbe pescare D’Errico e Barberis, più Armellino. Davanti, uno tra i big Boateng e Balotelli, protagonista nell’1-3 di Salerno, dovrebbe guidare il tridente con le frecce laterali Dany Mota e Diaw. Gytkjaer, infine, è l’ennesima espressione della grande potenza di fuoco a disposizione dei biancorossi.

La probabile formazione (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Barillà, Scozzarella, Frattesi; Dany Mota, Boateng (Balotelli), Diaw. All. Brocchi

Qui le scelte del Lecce 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News