Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Sticchi: “Nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà…”

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza.

NON RIMPROVERO NULLA AI RAGAZZI. «È un periodo in cui non ci gira bene. Subiamo euro gol da alcune giornate e sbagliamo gol semplici, come ci è capitato oggi. Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza. Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. Non posso rimproverare nulla a questi ragazzi che sicuramente meriterebbero di più».

GRANDI EMOZIONI IN B. «A pochi secondi dalla fine sembrava che ci fossero tre squadre a 61 punti. Quel rigore all’ultimo minuto ha cambiato tutto. Oggi la Salernitana è la favorita numero uno per la promozione diretta in Serie A. Noi oggi non siamo più padroni del nostro destino, non possiamo più permetterci di pensare a cosa sarebbe stato se avessimo fatto qualche punto in più. Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio».

LECCE-REGGINA. «Venerdì dobbiamo fare più punti possibili, sia per quanto riguarda la promozione diretta, che rimane un discorso alla nostra portata, che per ottenere la migliore posizione possibile nella graduatoria per i play off. La sostanza non cambia, nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà».

RIENTRI IMPORTANTI. «Tutti hanno fatto una buona gara, sono felice per il rientro di Dermaku, mi è piaciuto l’ingresso di Nikolov, come la prestazione di Stepinski che si è speso molto per la squadra e ha fornito due assist non sfruttati per un pizzico di sfortuna».

PLAY-OFF? «Siamo pronti per qualsiasi evenienza, abbiamo un gruppo che è a piena disposizione dell’allenatore, sono convinto che tutti possono essere utili e funzionali per le prossime battaglie. Serve veramente l’aiuto di tutta la squadra per raggiungere il traguardo».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Malerba
Flavio Malerba
2 anni fa

Forza LECCE , non mollare !!!!! Le vie del Signore sono infinite ….e poi il pallone è rotondo !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ah be’…. Allora. Solo nelle prossime 2 conta vincere. Le altre non contava vincerle. Ok… Perfetto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ColdPlay-off

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Io credo che si debba pensare già al prossimo campionato… Andare in serie A significherebbe essere impreparati. Questi ragazzi giovani di ottime prospettive devono crescere nel carattere. Abbiamo bisogno di 3/4 innesti tipo hjulmand per vincere il campionato il prossimo anno ed avere una squadra giovane e capace di lasciare il segno in serie A . L’approssimazione non va mai bene, il campionato è stato bello anche se avremmo dovuto fare di più, ma le basi per costruire qualcosa di importante ci sono tutte. Via Mancosu ( che ha mercato), Tachsidis, Calderoni, Pisacane, Nikolov,Stepinsky, Adjapong, Maggio, Zuta…. dentro i giovani che ci sono e quelli che Corvino troverà, sono fiducioso!

Gioars
Gioars
2 anni fa

Mandare via Corini subito . Altre società l avrebbero già cacciato a calci in culo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Anche le ultime due giocate contava solo vincere…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pultroppo non puoi dire altro.. almeno la speranza è questa anche se non credo che basti per la serie A diretta.. oramai Non dipende più dà noi ma è importante per il piazzamento play Off. Poi in campo ci vanno i giocatori..

Cri
Cri
2 anni fa

Presidente hai fatto caso che la Salernitana ha vinto le ultime partite senza allenatore?
E che il Monza nonostante il problema “casinò”, e Brocchi che non è tutto sta allenatore ci ha recuperato 6 punti?
Cosa voglio dire con questo: che la partite le vincono i gruppi uniti, oltre ogni difficoltà. E il gruppo Lecce nonostante vada tutto bene non si è visto, altrimenti sarebbe già serie A

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

PRESIDENTE IERI E SUCCESSO QUELLO CHE SEMBRA GIA SCRITTO,,, 95 esimo e RIGORE ALLA SALERNITANA,,, NONOSTANTE 3 SCINFITTE E ANCORA AGGRAPPATI AD UN SOGNO,, MA SONO SICURO CHE LA SALERNITANA FARA 1 PAREGGIO NELLE PROSSIME 2,, QUINDI FORZA LECCE E SPERIAMO IN UNA MIGLIORE SORTE NOSCIA…..

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce