Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Reggina 2-2: la cronaca. Capolinea giallorosso, fiammata Stepinski e rimonta subita

Mentre la Salernitana batte 2-0 l’Empoli e il Monza supera il Cosenza, il Lecce non riesce a superare tra le mura amiche la squadra di Baroni. Succede tutto nel primo tempo. Vantaggio ospite con Edera, Stepinski in 2′ ribalta la situazione ma Montalto beneficia di una lettura sbagliata della difesa e firma il pareggio. Nella ripresa, meno sussulti dalle parti di Nicolas, che fa buona guardia. Termina 2-2 mentre le concorrenti vincono ancora. Al Lecce toccherà provare a cercare la promozione in A tramite i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vergogna

Fabio
Fabio
2 anni fa

Non si può prendere così tanti gol in un campionato per ambire alla serie A…è vero che la difesa oggi aveva poca copertura dal centrocampo, ma i nostri difensori hanno perso tutti i duelli con gli attaccanti…l’attenzione la concentrazione in questa partita deve essere al max…purtroppo bisogna far riposare un po’ tutti la prox partita per provare a fare l’ultimo sprint sperando che ci sia ancora benzina nel serbatoio. ?

antonio arnesano
antonio arnesano
2 anni fa
Reply to  Fabio

Ovviamente il Mister farà invece quello che ha sempre fatto nelle ultime 15 partite..,metterà gli stessi 11 anche ad Empoli, dando un vantaggio alle altre squadre che incontreremo nei playoff.
Ieri, prima della partita con la Reggina ho scritto che oramai era chiaro che il Lecce è cotto e che le due partite finali non avevamo nessuna possibilità di vincerle..siamo cotti sin da pisa ed il Mister è andato dritto come un treno mettendo ugualmente sempre gli stessi…forse il Mister dovrebbe essere un po più pragmatico, magari anche solo nelle partite dei playoff, prima di iniziare il prossimo campionato? Oggi avrebbe dovuto mandare in campo le seconde linee così come dovrebbe fare nella prossima partita con l’Empoli, per avere un briciolo di speranza che i soliti possano recuperare qualche filo di energia e sperare in una tenuta maggiore nei playoff..o forse è meglio mandare in campo per la 30esima volta consecutiva Lucioni in quelle condizioni e fargli fare una figuraccia da dilettante allo sbaraglio? Mi sembra che qualcuno in alternativa la società glielo abbia messo a disposizione…veramente oggi pisacane e dermaku avrebbero potuto fare peggio dei due centrali? Avremmo ugualmente pareggiato e fatto riposare per un po i nostri eroi…invece tra cura dei dettagli ed attitudini varie, non abbiamo vinto il campionato e ci stiamo esponendo ad una colossale figura da polli..complimentoni agli strateghi..

Roberto Fasano
Roberto Fasano
2 anni fa

Partita scandalosa da parte nostra, ma davvero nessuno ha visto il fuorigioco di 3 metri di montalto su rilancio del portiere sul secondo gol loro?

Antonio
Antonio
2 anni fa

Play off la solita agonia Lecce e comunque nn meritiamo assolutamente la promozione nn la merita la Società che nulla ha fatto a gennaio per rinforzare un organico pietoso con l’ennesima difesa ridicola firmata STICCHI
PER CARITA LO HA DETTO CORVINO “SOCIETA SENZA DISPONIBILITA DEVO FARE I MIRACOLI”
GIUSTO RESTARE IN B FORSE SOCIETA CHE NN VALE PIU DELLA C

1943
1943
2 anni fa
Reply to  Antonio

Sei rispuntato acaktm! Sei peggio dell’erba malefica. Non vedevi l’ora dopo un paio di mesi sofferenza….faugnu!!

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa
Reply to  Antonio

Sei proprio un essere spregevole. Torna nelle tua fogna dimora

Salento81
Salento81
2 anni fa

È stato bello finché è durato

paolo
paolo
2 anni fa

mamma mia la difesa e la trequarti…

marco
marco
2 anni fa
Reply to  paolo

l’anno prossimo una difesa da rifare nuova

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce