Resta in contatto

News

Lecce-Reggina 2-2: la cronaca. Capolinea giallorosso, fiammata Stepinski e rimonta subita

Mentre la Salernitana batte 2-0 l’Empoli e il Monza supera il Cosenza, il Lecce non riesce a superare tra le mura amiche la squadra di Baroni. Succede tutto nel primo tempo. Vantaggio ospite con Edera, Stepinski in 2′ ribalta la situazione ma Montalto beneficia di una lettura sbagliata della difesa e firma il pareggio. Nella ripresa, meno sussulti dalle parti di Nicolas, che fa buona guardia. Termina 2-2 mentre le concorrenti vincono ancora. Al Lecce toccherà provare a cercare la promozione in A tramite i playoff.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News