Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aggressione a Salerno alla figlia di Grassadonia

La figlia del tecnico del Pescara, Paola Grassadonia sarebbe stata aggredita nei pressi della propria abitazione a Salerno. La notizia arriva a meno di 48 ore dal match tra gli abruzzesi, ormai retrocessi.

Un’azione violenta e ingiustificabile che ha emotivamente distrutto l’allenatore salernitano il quale, nelle scorse ore, non aveva mai menzionato la Salernitana in vista della partita di lunedì.

LA NOTA DELLA SALERNITANA. “L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza e condanna i comportamenti intimidatori ed offensivi messi in atto in queste ore da qualcuno nei confronti dei familiari dell’allenatore del Pescara Calcio, il signor Gianluca Grassadonia. Una partita di calcio, pur se importante e decisiva, resta tale e non può scatenare simili manifestazioni di violenza verbale. Tutto deve restare nell’ambito della vicenda sportiva e sul rettangolo di gioco. Purtroppo, questa è anche la conseguenza di un clima costruito ad arte per generare odio da personaggi di basso calibro che puntualmente pubblicano sul web false notizie. Ci risulta, infatti, da fonti certe che il signor Grassadonia nella sua conferenza stampa non abbia mai fatto alcun riferimento alla Salernitana né parlato della gara in programma lunedì. Purtroppo, mentre l’U.S. Salernitana 1919 compie il suo massimo sforzo per provare a raggiungere uno storico obiettivo e regalare un’immensa gioia ai suoi tifosi c’è ancora chi infanga il nome del club e della città con manovre subdole ispirate da interessi meramente personali”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Meriterebbero la beffa del monza domani per quello che stanno facendo

Gino
Gino
2 anni fa

“responsabilità oggettiva” (art 4 CGS) e violenza finalizzata ad influenzare e alterare il risultato sportivo tramite intimidazione (art 1 CGS). Promozione a rischio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non succede, ma se succede…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

??? che ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tanto se lolito e suo cognato non vendono la Salernitana non potrà mai partecipare al campionato di serie A tanto se lo fosse retrocedono al l’ultimo posto . Se lo meritano così no se gonfiano de boria

Lecce Grecia
Lecce Grecia
2 anni fa

Forse concede il club a Fabiani.Se no,come caxxo si può trovare un altro imprenditore entro 30 giorni?Speriamo che non trovasse nessuno allora.

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa
Reply to  Lecce Grecia

Un fantoccio come presidente e soldi nelle casse della lazie…

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Questa è la gente che la lega calcio, gli arbitri itaGliani e amici di lotito vari stanno portando in serie A. La squadra più scadente delle prime 10 posizioni tra i cadetti, tra le peggiori tifoserie itaGliane…

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce