Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabiani: “Lotito dovrà disfarsi delle sue quote in caso di A, ma la Salernitana è una società sana”

 Il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, toccando anche il tema della norma sulle multiproprietà. Queste le sue parole, raccolte da Salernitananews.it:

“Nessuno dava la Salernitana per favorita, la B è sempre piena di competizione. Ora tocchiamo ferro e teniamo botta, il calcio è bello proprio perché rende qualsiasi impresa possibile. Castori è riuscito ad accordare tutti gli strumenti. Poi i meriti appartengono a tutto il gruppo, ma il mister è stato uno dei grandi artefici di questa stagione. Abbiamo avuto qualche incidente di percorso durante il campionato, ma ci possono stare.

La gara col Monza è macchiata da un errore arbitrale e non vorrei tornarci sopra per generare polemiche inutili. Ora, ci resta un ultimo sforzo: a Pescara non sarà facile, abbiamo sofferto anche con l’Empoli, che non era venuto a Salerno con lo spumante in mano oppure in vacanza. Non dobbiamo imboccare la strada sbagliata: nelle partite singole, può succedere sempre di tutto.

Serie A e multiproprietà? Questo è un ritornello che va avanti da tempo. È chiaro che uno dei soci che ha il 50%, Claudio Lotito, dovrà disfarsi delle proprie quote. Questo non significa che la Salernitana smantella o smette di esistere: questa è una società sana e senza debiti. Più che altro mi chiedo: ci sono altri imprenditori seri e competenti in Italia disposti ad investire nel calcio, in un momento come questo?”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ARCE
ARCE
2 anni fa

A quanto sei falso , stai menzionando un torto subito , perché non dici la vittoria che avete fatto contro il Venezia , l’avete rubata in 2 minuti dal 93 esimo al 95 esimo con il secondo gol con un fallo incredibile sul portiere , non lo dici ? Fabiani sei in malafede

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Non capisco perché su questo sito del Lecce ci sono più articoli che parlano della Salernitana che del lecce , poi qualcuno si lamenta che ci sono salernitani a commentare….BAH…

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Ridicolo! Sarete il portafoglio della lazie… nulla più di una squadra del settore giovanile. Il peggio del calcio itaGliano permette che accadano queste cialtronerie.

Articoli correlati

L'anticipo di campionato è terminato con il risultato di 2-2. La rete di Zanoli nel...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Gotti vince all'esordio e allunga...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce