Resta in contatto

News

Schwoch su Venezia-Chievo: “La differenza è Forte, i clivensi però avranno spazio…”

L’ex attaccante, commentatore tecnico di Dazn, ha detto la sua sulla partita da cui uscirà il nome dell’avversaria del Lecce nella semifinale playoff.

Stefan Schwoch è stato intervistato dal Corriere di Verona. Questo un estratto delle sue dichiarazioni raccolte da trivenetogoal: “Forte con i suoi 14 gol marca la grande differenza tra Venezia e Chievo. Il Venezia, essendo un po’ più offensivo, non riesce a stare ad aspettare l’avversario. Quindi sarà una partita aperta, e il Chievo potrà ricavarsi i suoi spazi per colpire. Resta un fatto, ossia che il Venezia ha giocato un campionato di maggior qualità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News