Resta in contatto

Calciomercato

Il Cittadella parla ancora salentino: ufficiale l’ex Lecce Cuppone

L’attaccante Luigi Cuppone, cresciuto nelle giovanili del Lecce, si accasa alla compagine veneta, nota ormai per le scommesse vinte con giovani provenienti dalla Serie C. Raggiungerà l’altro ex giallorosso Marco Rosafio.

Questa la nota del club del presidente Gabrielli: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di LUIGI CUPPONE. Attaccante classe 1997 nato a Nardò (LE), Cuppone nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Casertana andando a segno 14 volte nel girone C di Serie C. Precedentemente esperienze anche a Monopoli, Bisceglie, Pisa e Paganese. A Luigi il benvenuto in granata ed un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato