Resta in contatto

Calciomercato

Il Cittadella decide di non puntare sul salentino Rosafio. E’ svincolato, quattro club su di lui

L’esterno offensivo di Patù saluta i veneti dopo due buone stagioni, soprattutto a livello di squadra, ed un pesantissimo gol contro il Lecce.

Finisce l’emozionante avventura di Marco Rosafio al Cittadella. L’esterno d’attacco di Patù, con un passato in giovanili e prima squadra del Lecce, ha infatti lasciato il Veneto dopo che la società granata ha deciso di non esercitare l’opzione per il prolungamento contrattuale. Il salentino saluta dopo due stagioni con altrettanti playoff, 51 presenze e 1 gol realizzato, proprio contro il “suo” Lecce nel match che ha sancito l’inizio del periodo nero culminato nella doppia mancata promozione.

Ora Rosafio sarà libero di trovarsi una nuova squadra. Su di lui ci sarebbero già tre società di Serie B, ovvero Como, Vicenza e Brescia, oltre al Pescara in terza serie.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato