Resta in contatto

News

Per Trinchera c’è la fila. Ipotizzato anche un ritorno a Lecce

Il ds di Copertino ha appena concluso l’esperienza a Cosenza ed ora è alla ricerca di un nuovo club.

Stefano Trinchera è tra i nomi più ambiti del mercato direttori sportivi di Serie B e C. Il ds salentino è reduce dall’esperienza, fortunata ma conclusa amaramente con la retrocessione, in quel di Cosenza, ed ora è alla ricerca di una nuova piazza nella quale lavorare. Sembrava quasi tutto fatto con la Cremonese, ma l’accordo non è stato ancora trovato. Così, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, si sarebbe fatto sotto anche Pantaleo Corvino.

L’ipotesi sarebbe quella di una coppia al Lecce (se ne parlò già la scorsa estate), con il vernolese nel ruolo di supervisore tecnico con gli stessi compiti attualmente in essere ed il copertinese come una sorta di “braccio destro” di mercato. Nulla di confermato, per ora, ma nelle frenetiche giornate estive di preparazione alla nuova stagione nulla si può escludere in partenza. Intanto ci sono anche Bari ed Ascoli ancora alla finestra.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News